Valutazione Inediti Light

Il servizio Valutazione Inediti Light è adatto per chi vuole avere un confronto diretto (e in tempi rapidi) con un agente letterario.

L’autore invierà le prime 20 cartelle (36.000 battute spazi inclusi) e sceglierà una data e un’ora in cui dialogare con l’agente letterario di riferimento. L’incontro online (tramite Zoom e piattaforma similare) avrà una durata di 45 minuti e darà l’occasione all’autore di comprendere sin da subito le potenzialità della propria opera.

In caso di indisponibilità a una videochiamata, l’autore potrà richiedere una breve valutazione scritta di circa 2000 battute spazi inclusi.

Diversamente dal classico servizio di Valutazione Integrale del dattiloscritto inedito, in cui viene stilata una scheda analitica e critica di circa 7 cartelle, nel caso della Valutazione Inediti Light, l’autore ha la possibilità di discutere in maniera diretta dell’approccio e del taglio narrativo scelto. Insieme all’agente letterario, verranno discusse le potenzialità dell’opera (romanzo, raccolta di racconti o saggio) e anche le capacità tecniche dell’autore.

Per tutto il 2024, 

gli autori UNDER 24 possono usufruire del servizio in maniera totalmente GRATUITA!

Come compilare il modulo?

Si prega di inserire le informazioni richieste in ogni schermata e poi cliccare sul tasto Continua, scegliendo un orario e una data opportuna per la call e inserendo sin da subito il file (.doc, .docx, .pdf) con le cartelle richieste.

Arrivati alla schermata di pagamento, l’autore potrà scegliere due modalità: Bonifico Bancario e Paypal.

Per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario, spuntare la casella relativa e chiudere la procedura. Sarà possibile effettuarlo in un secondo momento; al ricevimento della mail di approvazione della prenotazione, verranno indicati all’autore tutti i riferimenti bancari.

Nel caso in cui non si riceva email di conferma, si prega di cercare la mail nella vostra casella spam, oppure contattarci all’indirizzo info@agenzia-letteraria.it