Paolo Foschi

ImgFoschi

Paolo Foschi, nato a Roma nel 1967, è musicista per passione e giornalista al Corriere della Sera, dove si occupa di economia e politica. Ha lavorato all’Unità, al gruppo Espresso e in Mondadori.

Per E/O Edizioni ha pubblicato: Delitto alle Olimpiadi (2012), Il castigo di Attila (2012), Il killer delle maratone (2013), Vendetta ai Mondiali (2014), Omicidio al giro (2015) e il racconto «L’Angelo azzurro» nell’antologia Giochi di Ruolo al Maracana (2016).

Una nuova indagine di Igor Attila, La pattinatrice sul mare (Giulio Perrone Editore), è in libreria da febbraio 2018.

Nel 2019 pubblica il suo primo libro per ragazzi La piscina dei misteri con Risfoglia. Nel dicembre 2021, con lo stesso editore, pubblica L’atleta senza memoria, il secondo volume della serie gialla dedicata alle indagini dello Young Team.

Perché scegliere la nostra rappresentanza?

Promuoviamo autori sia all’esordio letterario sia già conosciuti, studiando insieme le strategie migliori per crescere professionalmente in Italia e all’estero. Garantiamo la massima attenzione e presenza, perché ogni fase della rappresentanza è curata direttamente dalle titolari all’interno dell’agenzia letteraria.

Paolo Foschi
Torna su