Federica Bernardo

Federica Bernardo, classe 1985, è laureata in filologia moderna all’Università Federico II di Napoli. Esperta in comunicazione multimediale dell’enogastronomia e blogger (La Gustoteca), insegna italiano e storia negli istituti professionali quando il governo lo permette.

La sua prima esperienza editoriale risale al 2014 con Feltrinelli: Momenti di insopprimibile fastidio è un libro ironico e divertente su quei piccoli, ordinari, insignificanti e spesso subdoli fastidi che inquinano le giornate. Nel 2017 ha pubblicato con DeAgostini I miti greci. Gli dei e gli eroi della Grecia antica, la rivisitazione del mito classico per un pubblico di bambini.

A maggio 2019 è tornata in libreria con un libro per bambini Dragoncello e il suo dono speciale per Leima (illustrazioni di Chiara Buccheri).

 

Perché scegliere la nostra rappresentanza?

Promuoviamo autori sia all’esordio letterario sia già conosciuti, studiando insieme le strategie migliori per crescere professionalmente in Italia e all’estero. Garantiamo la massima attenzione e presenza, perché ogni fase della rappresentanza è curata direttamente dalle titolari all’interno dell’agenzia letteraria.

Federica Bernardo
Torna su