Valutazione dattiloscritti inediti

Ogni autore sa bene che la scrittura di un romanzo o un racconto è un’attività creativa che richiede impegno.
E poi, cosa succede?

Quando anche l’ultima revisione al proprio romanzo è conclusa, è necessario affidarsi al parere obiettivo di un professionista del settore.
Grazie al servizio valutazione di manoscritti inediti, leggiamo attentamente la tua opera dall’inizio alla fine e la analizziamo in modo approfondito. Nella scheda di lettura, della lunghezza circa di 7 cartelle editoriali, metteremo in evidenza potenzialità, pregi e fragilità: oltre allo studio della trama e dei personaggi, troverai suggerimenti, esempi pratici tratti dal libro e considerazioni legate alla spendibilità nel mercato editoriale.

Siamo sempre alla ricerca di voci nuove!
 
Il servizio non è fine a sé stesso. Se la valutazione sarà positiva, ti proporremo di entrare a fare parte dell’agenzia letteraria per poter presentare il tuo manoscritto agli editori italiani e stranieri.
L’agenzia si dedica con particolare attenzione allo scouting di nuove voci nel panorama letterario italiano tanto che alcuni dei nostri autori sono stati scoperti proprio grazie al servizio di valutazione.
 
 
 

Per richiedere maggiori informazioni, scriveteci all’indirizzo info@agenzia-letteraria.it oppure compilate il form sottostante.

    Nome e Cognome*:

    E-mail*:

    Numero di telefono (Facoltativo):


    Numero di cartelle del dattiloscritto* (1 cartella= 1800 battute spazi inclusi):

    Allega il file originale o altro materiale utile (solo file .doc,.docx,.pdf,.odt):
    Max 2 MB

    Altre specifiche o richieste:

    Accetta il trattamento dei dati

    Prova antispam. Rispondi al quesito:

    Perché scegliere la nostra rappresentanza?

    Promuoviamo autori sia all’esordio letterario sia già conosciuti, studiando insieme le strategie migliori per crescere professionalmente in Italia e all’estero. Garantiamo la massima attenzione e presenza, perché ogni fase della rappresentanza è curata direttamente dalle titolari all’interno dell’agenzia letteraria.

    Torna su