Ufficio Stampa

La promozione del proprio libro attraverso i media classici o innovativi è un lavoro importante che può garantire all'opera la massima diffusione.

Un buon ufficio stampa farà conoscere il testo a una vasta platea di lettori grazie alla sua conoscenza dei responsabili di redazione di quotidiani, riviste, reti televisive o radiofoniche che potranno recensirlo.

Potrà inoltre immaginare una vera e propria campagna promozionale che preveda tour in tutto il Paese per presentazioni e firmacopie. Anche la partecipazione ai più importanti Festival dell'editoria è considerato un ottimo volano per promuovere qualsiasi opera, sia per adulti che per un pubblico di più piccoli.

Essendo NILA un'agenzia votata all'innovazione, si sviluppano campagne promozionali attraverso canali social di ultima generazione come Instagram e Tik Tok.

Servizio per Autori e Case editrici

Il servizio può essere richiesto da autori e case editrici reputati idonei dalla nostra agenzia. Si valuta un lavoro di ufficio stampa solo su volumi non ancora pubblicati.

Costi

Il costo è variabile in base al progetto. Normalmente si propone un costo mensile per più mesi di campagna promozionale.

Tempistiche

A partire da 3 mesi.