Massimo Canuti

Foto Massimo Canuti

Nato a Piombino nel 1971, in provincia di Livorno, ha un diploma di maturità classica e una laurea in Architettura presso il Politecnico di Milano.

Inizia a lavorare nel mondo della pubblicità nel 1997, in Bates Italia. Tre anni dopo è con Emanuele Pirella e Lele Panzeri. Dal 2009 lavora come freelance per grandi e piccole agenzie di Milano.

Nel 2011 esce il libro per bambini Al buio vedi per la Franco Cosimo Panini, tradotto poi in cinese.

Due anni dopo, il romanzo Contro i cattivi funziona, per Instar. Nel 2016 un suo racconto entra nella raccolta Ritratti dell’autore da piccolo, Instar e nel 2017 esce il suo secondo romanzo Le coincidenze dell’estate, edito da E/O. 
Babbitudine, diario di un papà inquieto è il suo primo podcast in dieci puntate pubblicato da Good Mood editore e scaricabile da novembre 2021 su tutte le piattaforme. 

Perché scegliere la nostra rappresentanza?

Promuoviamo autori sia all’esordio letterario sia già conosciuti, studiando insieme le strategie migliori per crescere professionalmente in Italia e all’estero. Garantiamo la massima attenzione e presenza, perché ogni fase della rappresentanza è curata direttamente dalle titolari all’interno dell’agenzia letteraria.

Massimo Canuti
Torna su