Valutazione dattiloscritti inediti

Quando anche l’ultima revisione al proprio romanzo è conclusa, è necessario affidarsi al parere obiettivo di un professionista del settore.

Grazie al servizio valutazione dattiloscritti inediti, leggiamo attentamente l’opera dall’inizio alla fine e la analizziamo in modo approfondito. Nella scheda di lettura, della lunghezza circa di 7 cartelle editoriali, metteremo in evidenza potenzialità, pregi e fragilità: oltre allo studio della trama e dei personaggi, inseriremo suggerimenti, esempi pratici tratti dal libro e considerazioni legate al mercato editoriale.
 

Qualora la valutazione dell’inedito sia positiva, proporremo un contatto di rappresentanza con la nostra agenzia letteraria e inizieremo a presentare l’opera ad editori italiani e stranieri.

 
Bennici & Sirianni si dedica con attenzione allo scouting di nuove voci nel panorama letterario italiano.
Diversi autori dell’agenzia sono stati scoperti e hanno già pubblicato con grandi editori proprio grazie al servizio di valutazione.
 
 
FINO AL 31 MAGGIO 2022 SCONTI SUL SERVIZIO DI VALUTAZIONE INEDITI!
 
 

Per richiedere maggiori informazioni, scriveteci all’indirizzo info@agenzia-letteraria.it oppure compilate il form sottostante.

    Nome e Cognome*:

    E-mail*:

    Numero di telefono (Facoltativo):


    Numero di cartelle del dattiloscritto* (1 cartella= 1800 battute spazi inclusi):

    Allega il file originale o altro materiale utile (solo file .doc,.docx,.pdf,.odt):
    Max 2 MB

    Altre specifiche o richieste:

    Accetta il trattamento dei dati

    Prova antispam. Rispondi al quesito:

    Perché scegliere la nostra rappresentanza?

    Promuoviamo autori sia all’esordio letterario sia già conosciuti, studiando insieme le strategie migliori per crescere professionalmente in Italia e all’estero. Garantiamo la massima attenzione e presenza, perché ogni fase della rappresentanza è curata direttamente dalle titolari all’interno dell’agenzia letteraria.

    Torna su